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Kalesh
Design

Human Digital Brand Designer


HELLO

Sono Kalesh uno Human Digital Brand Designer, Art Director, Visionario, ricercatore di nuove esperienze.

Il mio approccio alle cose è in equilibrio tra maschile e femminile, razionale e intuitivo, passionale e concreto

Credo nell’approccio Human to Human cioè far business condividendo valore e creando relazioni vere.

Ogni obiettivo è raggiungibile se investite le giuste energie. Se lo pensi significa che può accadere. Se ci credi lo crei.

Il fascino sorge quando l’inconscio viene colpito  |  Carl G. Jung

Mission


OVERVIEW

La mia missione è chiara. Aiutare le aziende a creare Brand Identity credibili capaci di creare relazioni autentiche con i clienti condividendo valore e capaci di innescare e mantenere nel tempo connessioni emozionali

01
Revolution is
to be yourself

Aiutare le aziende a individuare il proprio carattere per costruire o rafforzare la propria brand identity attraverso la definizione di un’immagine aziendale unica e per questo forte. Niente è più rivoluzionario di riconoscere ed essere se stessi

02
Authenticity is
everything

Progettare Brand Identity che sappiano differenziarsi in modo autentico per suscitare un’attrattiva forte. La strategia migliore per costruire business online è smettere di strillare per farsi riconoscere

03
Make your
marketing

Trovare obiettivi o ispirazioni nel lavoro altrui va benissimo, ma un progetto vincente impone di mantenere lo sguardo fisso sul proprio percorso rimando fedeli ai propri valori, alla propria immagine, alle proprio sentire. Sii unico e non qualcun altro

04
Results
matter

Il risultato più importante è creare progetti di comunicazione veramente creativi, densi di senso, di energia e di vitalità che siano in grado di entrare in risonanza con le persone. Progettare idee in grado di far vibrare sia la testa che il cuore

Values


OVERVIEW

I miei valori sono più di semplici frasi fatte. Essi sono modi di vivere, creare e fare che caratterizzano ogni aspetto della mia vita


VALUE 1 / 4

Love what
you do


VALUE 2 / 4

Simplicity
wins


VALUE 3 / 4

Balance between
heart & mind


VALUE 4 / 4

Make emotional
experience

My Way


OVERVIEW

Vado verso il nuovo. Mi entusiasma ripensare e riproporre ciò che è già stato pensato. La sperimentazione non m ispaventa.

Customer Experience
Big Data
Aritificial Intelligence
MKTG 4.0
Personas and Archetype
Human to Human
Integrazione Omnichannel
Social CRM
Sharing economy


WHAT I BELIEVE

Immagination
is more
important than
knowledge

( Albert Einstein )

01
Simplicity
wins

La semplicità può essere più difficile della complessita. Bisogna lavorare duro per riuscire ad avere le idee così chiare da renderle semplici

02
Great Team
Big Success

Credo nella consapevolezza collettiva e nei gruppi creativi che lavorano e funzionano come UNO. Il mio invito è andare oltre l’ego per ritrovarsi in uno spazio di pura creatività, collaborazione e cooperazione

03
Books &
Research

Considero la ricerca il carburrante principale del mio lavoro. Riesco a cogliere le tendenze in anticipo per includerle nei miei progetti. Il mio intuito coglie e riconosce ciò che è nuovo, ciò che ha una vibrazione più alta

04
Different point
of view

Aperto alle critiche le considero regali per migliorare i propri progetti. Allo stesso tempo so dare valore alle mie idee difendendole qundo queste sono migliori delle critiche ricevute

05
Geometries,
Symbols, Archetypes

Nei progetti a cui lavoro uso sempre geometrie e simboli archetipici come linguaggi pieni di senso capaci di sintetizzare temi di valore universale comunicando, oltre il tempo e lo spazio, concetti fortemente emozionali

06
Make things
that work

Credo nel successo che deriva dal saper creare qualcosa di utile, speciale, di realmente interessante per aprire un dialogo con il proprio pubblico. Fare qualcosa che funziona significa essere capaci di costruire un’immagine che appaia autorevole

07
Good details make
ordinary in straordinary

Mi piace fare bene e crederci al 100%. È semplice fare la differenza. Basta amare quello che fai. amore, passione, fiducia e determinazione sono la chiave per raggiungere qualsiasi obiettivo

08
From target
to Archetype

Identificare il corretto archetipo per definire gli elementi di comunicazione, scegliere le narrazioni, i colori, caratteri, suoni, caricandoli di emozioni. Il pubblico riuscirà a comprendere istintivamente la narrazione dal momento che l’archetipo richiamerà in lui qualcosa che già esiste e attiverà particolari energie psichiche


SEE YOU SOON

Enjoy the journey

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